PRODOTTI - Materia2.0

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 

I MARMI

MATERIA2.0_IMARMI
AVA

Con le loro venature armoniose e l’intensità del bianco assoluto, i marmi toscani hanno reso immortali le opere di artisti come Michelangelo e Bernini. La loro unicità ha ispirato la serie I Marmi che ne riproduce fedelmente in chiave ceramica le eccellenze di colori e texture. Le ultime tecnologie di stampa digitale consentono di realizzare innumerevoli grafiche di superficie per una collezione dal gusto naturale e sempre originale.

REVE'
MATERIA2.0_REVE'
MIRAGE

Abbiamo reinterpretato la resina attraverso un punto di vista più contemporaneo, cercando di mantenerne l’ecletticità e la versatilità applicativa.
La ricerca della perfetta palette cromatica e la tattilità delle lastre è stata uno dei nostri obiettivi di ricerca.

YAKY

MATERIA2.0 PRESENTA
41ZERO42 YAKI

Questa è la storia di un viaggio. Un viaggio magico e affascinante nella cultura nipponica scandita dall’armonia, dalla misura e al contempo protesa al futuro e ai mutamenti. Una cultura caratterizzata da mille contraddizioni che ne identificano unicità ed eleganza. Sempre in bilico tra frenetica innovazione e tradizioni millenarie.

GREENWOOD

MATERIA2.0 PRESENTA
GREENWOOD
Greenwood Deck è un sistema di pavimentazione che valorizza, con la sua bellezza essenziale, qualsiasi tipo di ambiente tradizionale o moderno. È un modulo completo di tavole di legno composito dal design raffinato, unite da accessori di alta valenza qualitativa, funzionale ed estetica. Semplice da installare e da fissare grazie al sistema di clips invisibili in acciaio, viene tagliato a misura e forato con la tradizionale attrezzatura utilizzata per il legno.

UONUON

MATERIA2.0 PRESENTA
14ORAITALIANA UONUON

Quando il design incontra materiali superiori.
uonuon, l’emozione decorativa del legno imbrigliata in una serie di materiali e lavorazioni superiori, un programma versatile che parte da un minimalismo arricchito di valenze e finiture destinate a creare progetti contemporanei ad alto valore funzionale/estetico.
84 diverse varianti aprono ad un orizzonte creativo infinito e contemporaneo.


AZULEJ

MATERIA2.0 PRESENTA
MUTINA AZULEJ

La collezione è volta a rivalorizzare la memoria del cemento idraulico, sperimentando una tecnica di stampa innovativa orientata verso un prodotto di larga diffusione.
I pattern di Azulej combinano linguaggi volutamente diversi: memoria, geometrie, pixel, sviluppati sia in senso longitudinale che diagonale. Un processo sviluppatosi in modo esponenziale, dove sono state abbozzate soltanto le prime combinazioni di una lunga serie.

KREA

MATERIA2.0 PRESENTA
DSG KREA

Dopo bianco e nero, minimal trend, rifiuto del colore, torna prepotente la voglia di luce e di calore del colore. Ecco KREA la nuova collezione di lastre in gres porcellanato 120x120 che propone il colore come base essenziale. Colore e calore della materiale in superfici strutturate da utilizzare per interni ed esterni.

PORTLAND 3.0

MATERIA2.0 PRESENTA
FONDOVALLE PORTLAND 3.0

L’evoluzione continua: grandi formati in uno spessore di 6,5 mm in gres porcellanato rinnovano la collezione. Un richiamo all’affascinante suggestione del cemento, lavorato a mano, è arricchito di contenuti tecnici e di una nuova decorazione. Con i suoi 4 colori essenziali e neutri, impreziosisce spazi residenziali e commerciali con un gusto contemporaneo.

TRANSITION

MATERIA2.0 PRESENTA
MIRAGE TRANSITION

Nessun riferimento o imitazione: Transition è un ricercato ritorno alla manifattura artigianale ceramica, dove ogni elemento era ed è tutt’oggi sensazione, matericità, ricerca.
Un tratto grafico che riconduce al mondo dell’artigianato Made in Italy: un sapere antico conosciuto e tramandato nel tempo si fonde con la tecnologia della produzione industriale.

WELLNESS E POOL

MATERIA2.0 PRESENTA
APPIANI WELLNESS E POOL

Le miscele di mosaico ceramico Appiani Mix sono prodotte in monopressocottura, la tecnica che unisce lo smalto all’argilla mediante la pressatura a secco. Le serie Anthologhia, Seta, Metallica e Open Space si incontrano secondo percentuali calibrate creando innumerevoli miscele raccolte per affinità emotiva nelle collezioni Styling, Wellness, Outdoor e Architecture. Con risultati inediti e sorprendenti uniscono effetti di luce e di finitura in un affascinante caleidoscopio di idee, tutte intercambiabili, utilizzabili sia a pavimento che a rivestimento.

FORNASETTIANA

MATERIA2.0 PRESENTA
CERAMICHE BARDELLI FORNASETTIANA

Piastrelle ceramiche disegnate da Piero Fornasetti.
Serie composta da 1 set di 12 decori, realizzati con decalcomania applicata a mano su fondo bianco opaco (L.111) e lucido (Bianco Extra), formato cm. 20x20.

SHADE

MATERIA2.0 PRESENTA
CERAMICA VOGUE SHADE

La collezione di ceramiche in gres smaltato in pasta bianca, ingelivo, SHADE 50, seconda importante linea di prodotto di Ceramica Vogue, completa la nostra gamma di design con le piastrelle di grande formato rettificate.
È una collezione dal taglio decisamente contemporaneo giocata su toni basici e tinte naturali, 14 “sfumature” di colore, che a partire dal nero vengono declinate nei vari toni freddi e caldi del grigio, del beige e del bianco.


DETAILS

MATERIA2.0 PRESENTA
CERAMICA TAGINA DETAILS

Ispirata al design tradizionale e contemporaneo, un mix semplice e sobrio che dona carattere all’ambiente, con una piacevolissima tavolozza di colori neutri e pastello, che rendono lo spazio particolarmente raffinato e ricercato: DeTails di Tagina.

MODERN LUXURY


MATERIA2.0 PRESENTA
XILO1934 MODERN LUXURY

Parquet decorato su rovere Slavonja.
Utilizzo di legni di piantagione o legni programmati, per produrre parquet di qualità e d’innovazione, nel pieno rispetto della natura.

OPEN


MATERIA2.0 PRESENTA
41ZERO42 OPEN

Una partita giocata senza standard:
consueto VS inconsueto, elegante VS vivace, classico VS contemporaneo.
Idealmente un match di tennis disputato su un campo di marmo, le cui linee di confine sono tracciate da linee giallo FLUO.

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu